Lazio, la testa va al derby: occhio a infortuni e squalifiche
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, la testa va al derby: occhio a infortuni e squalifiche

Pubblicato

su

La partita con il Venezia sarà fondamentale per la corsa all’Europa, ma la testa potrebbe andare già al derby

La Lazio prepara la sfida con il Venezia, crocevia fondamentale per la corso verso un posto in Europa. La testa però, come sottolineato da Il Corriere della Sera, potrebbe andare al derby.

Tutto è legato a squalifiche e infortuni. Sotto quest’ultimo punto di vista, si pensa al recupero di Lazzari e Cataldi. Anche Radu ha un fastidioso dolore al tallone, ma non dovrebbe trattarsi di niente di rilevante, tanto che potrebbe esserci anche con i lagunari.

L’altro aspetto è legato alle diffide di Pedro, Zaccagni e Luiz Felipe. Per i primi due dovrebbe esserci una staffetta, visto anche il buon momento di Felipe Anderson. Più delicata la situazione del difensore: una disattenzione, un’entrata fuori tempo potrebbe costargli il derby. L’attenzione dovrà essere massima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.