Lazio, Vavro: «Siamo soddisfatti di questo ritiro, testa al campionato»
Connettiti con noi

Lazio, Vavro: «Siamo soddisfatti di questo ritiro, testa al campionato»

Pubblicato

su

Vavro, al termine della partita contro il Vicenza, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per commentare il ritiro della squadra

La Lazio chiude il ritiro di Auronzo di Cadore con la vittoria sul Vicenza. Tra i protagonisti di questa gara anche Vavro, giocatore su cui punta molto Inzaghi, come confermato nella conferenza stampa di oggi. Il difensore, al termine del match, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio:

«Abbiamo giocato tutti bene, siamo molto soddisfatti di questo ritiro. Adesso ci riposiamo domani e domenica, per poi tornare al lavoro da lunedì e prepararci all’amichevole di Frosinone e alla ripresa del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.