Lazio, una vittoria per ritrovare il sorriso: è arrivato il momento di Luis Alberto e Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, una vittoria per ritrovare il sorriso: è arrivato il momento di Luis Alberto e Milinkovic

Pubblicato

su

Ora non si può più sbagliare: la Lazio contro il Frosinone è in cerca dei primi 3 punti stagionali e si affida alle magie di Luis Alberto e Milinkovic

In casa Lazio c’è tanto attesa per la partita contro il Frosinone, il club biancoceleste è “obbligato” a vincere dopo che nelle prime due giornate sono arrivate due pesanti sconfitte. Inzaghi vuole rivedere la squadra dello scorso anno che ha fatto divertire addetti ai lavori e tifosi, ma c’è bisogno di un cambio di marcia e soprattutto il tecnico aspetta le magie di Luis Alberto e Milinkovic. Due pedine troppo importanti per questa Lazio, che nelle prime due giornate non sono riusciti ad esplodere. Come riporta Il Corriere dello Sport, per lo spagnolo ha inciso sicuramente l’infortunio subito nel finale della scorsa stagione, mentre il Sergente è in ritardo di condizione dopo la partecipazione al Mondiale. Ora però c’è bisogno delle loro giocate, visto che nelle scorsa stagione in due hanno totalizzato ben 26 gol e 27 assist. Numeri che hanno permesso alla Lazio di essere il miglior attacco del nostro campionato e di giocarsi la Champions fino all’ultima giornata. Da stasera non si può più sbagliare: Lazio-Frosinone deve essere un nuovo punto di partenza per la Lazio e per Luis e Sergej.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.