Connect with us

Campionato

Giaccherini: «La Lazio era stanca, l’Europa toglie molte energie»

Published

on

L’ex calciatore di Serie A, Emanuele Giaccherini, ha commentato quello che è stato il pareggio della Lazo contro l’Udinese

L’ex giocatore della Juve, Emanuele Giaccherini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata tra Lazio e Udinese.

IL COMMENTO – «Ho visto la Lazio un po’ stanca, in alcuni momenti della partita è mancata un po’ di energia, che poi ti fa vincere queste partite. Le partite in Europa ti portano via molte energie, sia fisiche che mentali».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×