Lazio, abbondanza sulla trequarti per Tudor: dubbi sulle scelte
Connettiti con noi

News

Lazio, abbondanza sulla trequarti per Tudor: dubbi sulle scelte

Pubblicato

su

Lazio, abbondanza sulla trequarti per Tudor: dubbi sulle scelte per il tecnico croato, che dovrà scegliere tra 6 giocatori

L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette sul tavolo una possibile problematica in casa Lazio, legata all’arrivo di Tudor e del nuovo modulo utilizzato dai biancocelesti, ovvero il 3-4-2-1.

Saranno due i giocatori che agiranno sulla trequarti, con 6 giocatori che faranno letteralmente a spallate per prendersi una maglia: Felipe Anderson è stato provato come trequartista di sinistra, Zaccagni, già allenato da Tudor a Verona, non dovrebbe fare fatica con il cambio di modulo. Luis Alberto, dopo aver parlato con il tecnico, nei test è stato posizionato sulla trequarti. Gli altri tre nomi sono quelli di Kamada, che potrebbe ritrovare spazio, Isaksen e Pedro, ali naturali, che dovrebbero adattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.