Lazio Torino, Lotito ha presentato contro ricorso. Domani la sentenza
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, Lotito ha presentato contro ricorso. Domani la sentenza

Pubblicato

su

La società biancoceleste ha presentato nella serata di ieri le contro-deduzioni al Giudice Sportivo. Domani la sentenza su Lazio-Torino

Secondo quanto riportato da Toronews.net, nel corso della serata di ieri (la scadenza era fissata a mezzanotte), la Lazio, presentando le sue contro-deduzioni, ha confermato la sua presenza nel procedimento giudiziario che vedrà nella giornata di domani determinare l’esito in primo grado su Lazio-Torino, la partita mai giocata del 3 marzo scorso.

Il club biancoceleste chiede la validazione del 3-0 a tavolino, mentre la società granata punta sul riconoscimento dell’articolo 55 delle NOIF (oggettiva impossibilità di disputare il match per cause di forza maggiore).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.