Lazio, tifosi scatenati: boom di abbonamenti nel weekend

lazio tifosi curva nord tevere
© foto @LazioNews24

Si avvicina l’inizio del campionato e sale l’attesa in casa Lazio con i tifosi in fila negli store per sottoscrivere il loro abbonamento

Tanto entusiasmo ha accompagnato la Lazio ad Auronzo di Cadore, dove i biancocelesti hanno passato le prime due settimane di ritiro. Mai così tanti tifosi avevano raggiunto negli anni precedenti le Tre Cime di Lavaredo, rispondendo ancora una volta presente sin dall’inizio della stagione. Procede molto bene la campagna abbonamenti con il dato aggiornato a ieri di 12 mila tessere superate, migliorando addirittura il dato finale dello scorso anno. Nella giornata di oggi i tifosi biancocelesti si sono riversati negli store ufficiali per approfittare delle promozioni riservate a loro fino a domani, giorno in cui terminerà la prima fase di vendita (qui tutti i dettagli).

TERMINALI BLOCCATI – Preso letteralmente d’assalto il Lazio Style di Roma Est dove ci sarebbero stati dei problemi relativi all’esaurimento dei supporti, che verranno risolti già da domani, come fa filtrare la società. Domani terminerà la prima fase, con i prezzi che subiranno delle maggiorazioni del 20/30% dal 2 al 24 agosto.

LAZIO, TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI