Campagna abbonamenti Lazio 2018/2019: info prezzi, promo e modalità di vendita
Connettiti con noi

Focus

Campagna abbonamenti Lazio 2018/2019: info su prezzi, promozioni e modalità di vendita

Pubblicato

su

Campagna abbonamenti Lazio 2018/2019 – Ecco tutte le informazioni relative a prezzi, settori, promozioni e modalità di vendita

Mercoledì 11 luglio è ufficialmente partita la nuova campagna abbonamenti Lazio 2018/2019, ‘Con l’aquila sul cuore. I tifosi biancocelesti che vorranno supportare i propri beniamini in occasione delle partite giocate all’Olimpico avranno tempo fino al 24 agosto per sottoscrivere la propria tessera. La campagna si articolerà in due fasi, caratterizzate da rispettive fasce di prezzo.

PRIMA FASEDall’11 al 30 luglio. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Gli ultimi cinque giorni della prima fase (dal 25 al 30 luglio), infine, la vendita sarà libera. I tifosi della Lazio che faranno la propria tessera in questo periodo avranno dei vantaggi dal punto di vista economico: 200 euro per Curva e Distinti, 500 per la tribuna Tevere, 800 per la Monte Mario. In caso di vecchio abbonato, lo ‘sconto’ sarebbe ulteriore, e si arriverebbe a pagare rispettivamente 190, 450 e 750 euro per i principali tre settori.

SECONDA FASE – Diversi i prezzi vigenti nel corso della seconda fase (dal 2 al 24 agosto): l’abbonamento in Curva o in Distinti arriverà a costare 260 euro, quello in Tevere 650 (con la possibilità di pagare 150 euro in meno in caso si tratti di Tevere famiglia). Infine, la Monte Mario raggiungerà quota 990 euro.

MODALITA’ DI EMISSIONE – Anche in questo caso c’è da fare una differenziazione tra modalità cartacea e digitale. In quest’ultimo caso, l’abbonento sarà caricato sulla Millenovecento. La tessera potrà essere sottoscritta presso i Lazio Style abilitati, le ricevitore Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità online e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892101. Chi non avesse ancora sottoscritto la Millenovecento, invece, potrà farlo online oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style abilitati di via Calderini, Parco Leonardo e Roma Est, presentandosi di persona con un valido documento d’identità ed una fotocopia del codice fiscale. L’abbonamento cartaceo potrà essere invece sottoscritto tramite la S.S.Lazio Home Card (nient’altro che il titolo di accesso allo stadio). Tutti coloro che vorranno sottoscrivere questa tipologia di tessera dovranno fare riferimento ai Lazio Style 1900 abilitati o ai punti Plus della Ticketone più vicini. Il titolare, infine, dovrà presentare un valido documento d’identità, una foto tessera nel caso di tariffe ridotte ed una fotocopia del codice fiscale.

PROMOZIONI – Tante le promozioni pensate dal club nei per avvantaggiare ulteriormente i propri tifosi. Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2017/18 potranno usufruire della promozione ‘Vecchio abbonato‘ che darà diritto – come anticipato – ad un ulteriore sconto nel corso dell prima fase. Ancora in vigore tariffe ridotte nei confronti di donne, under 16 (ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2002) e over 65 (uomini nati prima del 1 gennaio 1953). L’abbonamento Famiglia – valido solo per la tribuna Tevere – è composto obbligatoriamente da un numero minimo di tre persone facenti parte dello stesso nucleo familiare e prevede la presenza di almeno un Adulto acquirente la tariffa ‘Intero’, un acquirente della forma ridotta (Donna, Under 16 o Over 65) e un acquirente della tariffa Under 16 o Aquilotto. Infine, i ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2004 potranno usufruire della promozione ‘Aquilotto‘: l’abbonamento potrà essere sottoscritto al costo di 50 euro e potrà anche non essere associato ad un abbonamento adulto. In vigore anche l‘Aquilotto Gold, al costodi 500 euro e valido per il settore della Tribuna d’Onore Centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.