Lazio, altri test e controlli: la prevenzione prima di tutto
Connettiti con noi

News

Lazio, altri test e controlli: la prevenzione prima di tutto

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, anche oggi continueranno i test e i controlli nel Lazio Lab.

Mattinata di controlli all’interno del Lazio Lab. Dopo il secondo giro di tamponi e test sierologici per eventuali contagi da Covid-19 nella giornata di ieri (il terzo ci sarà il 26 agosto), lo staff medico biancoceleste, guidato dal professor Ivo Pulcini, continuerà gli esami anche oggi. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. La prevenzione prima di tutto così come la salute dei tesserati.

Durante il lockdown la Lazio è stata presa a modello. Il centro sportivo di Formello viene paragonato tuttora ad una clinica, sanificata in maniera accurata dopo ogni trattamento. Avverrà lo stesso con le strutture adiacenti allo Stadio Rodolfo Zandegiacomo, che ospiterà la Lazio fino al 4 settembre. Terminati i test, Immobile e compagni pranzeranno nel Training Center

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.