Lazio, è tempo di vacanze! Luis Alberto sceglie Dubai, Immobile opta per le Maldive. Gli altri... - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, è tempo di vacanze! Luis Alberto sceglie Dubai, Immobile opta per le Maldive. Gli altri… – FOTO

Pubblicato

su

Approfittando della sosta del campionato, i giocatori della Lazio sono andati in vacanze con le loro famiglie: ecco le mete scelte

Lazio, è tempo di vacanze! Dopo il tour de force che ha portato la formazione di Inzaghi fino alla gara contro il Torino, i biancocelesti non scenderanno sul rettangolo da gioco fino al 12 gennaio, quando incontreranno il Novara nella sfida di Coppa Italia. Dunque, i calciatori hanno approfittato della lunga sosta per passare qualche giorno di relax insieme alle proprie famiglie. Correa, per esempio, è tornato in patria, in Argentina, insieme alla fidanzata Desire. El Tucu ha reso partecipi i propri followers del viaggio, immortalandosi nel momento del pranzo, ed accompagnando l’immagine con la bandiera albiceleste. Sia Alessandro Murgia che Luis Alberto sono invece volati destinazione Dubai. Il primo con la fidanzata Eleonora, il secondo con la famiglia al completo.

GLI ALTRI – Immobile, Jessica e le splendide figlie Michela e Giorgia hanno invece optato per le spiagge mozzafiato delle Maldive per ricaricare le pile. Vacanza all’insegna del sole e del mare anche per la famiglia Caicedo. Guido Guerrieri e la bella Susanna hanno pubblicato una foto su Instragram che li ritrae in aereo, in partenza per la Spagna. E Milinkovic? Il ‘Sergente’ è tornato a casa, a Belgrado, in compagnia della sua Natalija.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siempre tú ❤️

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇦🇷❤️

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.