Lazio, Tare: «Seguivo da tempo Vavro, diventerà un leader»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «Seguivo da tempo Vavro, diventerà un leader»

Pubblicato

su

Igli Tare ha affiancato Vavro durante la conferenza stampa di presentazione

Igli Tare ha messo – ovviamente – il proprio zampino anche in questo acquisto. Denis Vavro, giunto a Roma dal Copenaghen, è stato presentato quest’oggi a Formello alle ore 17:00. Ecco le parole in apertura del ds albanese.

DENIS VAVRO – «Oggi partiamo con la presentazione di Denis Vavro, che è nel raggio della Lazio già da due-tre anni, dai tempi dello Zilina, in Slovacchia. Poi è stato seguito nel suo percorso in Danimarca. È un acquisto mirato, il suo arrivo era previsto, sono contento che ora faccia parte della nostra famiglia. Parliamo di un calciatore con caratteristiche importanti, non mi piace fare paragoni con suoi connazionali. Farà un percorso di crescita importante, credo che il prossimo anno sarà un punto di riferimento per la squadra. Da subito si è integrato nel gruppo e ha cercato di capire il nostro modo di giocare, poi voglio aggiungere una cosa, bisogna essere pazienti sui giudizi, ne ho letti di affrettati nelle prime settimane. Non c’è nessuno al mondo che possa farlo dopo due settimane. Serve pazienza e bisogna dare il tempo giusto ai giocatori per integrarsi», conclude così Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.