Strakosha, da promessa a certezza: due anni tra i pali - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, da promessa a certezza: due anni tra i pali

Pubblicato

su

Il Milan è la squadra contro cui Strakosha ha esordito in Serie A. Era il 20 settembre 2016, da quel giorno, non ha più lasciato i pali biancocelesti

Due anni di Strakosha. Domenica la Lazio giocherà contro il Milan e, a difendere i pali, ci sarà ancora Thomas. L’avventura del portierino è iniziata proprio contro i rossoneri: complice l’ infortunio improvviso di Marchetti, il cambio di formazione inaspettato e i fari di San Siro ad illuminare il suo esordio. Era il 20 settembre 2016 e, da quel giorno, i guanti non se li è più tolti: alla fine di quella stagione è stato il giocatore più volte schierato da Inzaghi. Anche quest’anno, insieme ad Acerbi, è l’unico sempre in campo: solo in due occasioni, il mister ha lasciato spazio a Proto. Da promessa a certezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.