Lazio, Luis Alberto e Milinkovic a colloquio con Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto e Milinkovic a colloquio con Tare

Pubblicato

su

Luis Alberto e Milinkovic: faccia a faccia con Tare. Dopo il match contro il Sassuolo, i due hanno avuto un incontro col ds biancoceleste

Basta scuse. Il campionato è nel vivo del calendario, le squadre hanno finito il periodo di rodaggio ed è iniziato quello dei risultati. E se la Lazio viaggia in classifica con un buon ritmo, Luis Alberto e Milinkovic Savic fanno fatica a tenere il passo: 3 gol in due. Numeri che spaventano: lo scorso anno, a suon di reti e assist, hanno trascinato la rosa diventando la vera fortuna di Inzaghi. Il mister è tranquillo. Conosce il grande potenziale dei due giocatori, li aspetta, se li coccola e li difende; Tare invece vuole capire cosa stia succedendo. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds – dopo il match contro il Sassuolo – ha chiesto un confronto coi due calciatori per capirne di più e cercare insieme una soluzione.
La maglia da titolare dei due è a rischio, Inzaghi è pronto a sovvertire le gerarchie interne, trovare alternative e lasciare spazio a chi scalpita per entrare in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.