Lazio, Luis Alberto e Milinkovic a colloquio con Tare

luis alberto
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto e Milinkovic: faccia a faccia con Tare. Dopo il match contro il Sassuolo, i due hanno avuto un incontro col ds biancoceleste

Basta scuse. Il campionato è nel vivo del calendario, le squadre hanno finito il periodo di rodaggio ed è iniziato quello dei risultati. E se la Lazio viaggia in classifica con un buon ritmo, Luis Alberto e Milinkovic Savic fanno fatica a tenere il passo: 3 gol in due. Numeri che spaventano: lo scorso anno, a suon di reti e assist, hanno trascinato la rosa diventando la vera fortuna di Inzaghi. Il mister è tranquillo. Conosce il grande potenziale dei due giocatori, li aspetta, se li coccola e li difende; Tare invece vuole capire cosa stia succedendo. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds – dopo il match contro il Sassuolo – ha chiesto un confronto coi due calciatori per capirne di più e cercare insieme una soluzione.
La maglia da titolare dei due è a rischio, Inzaghi è pronto a sovvertire le gerarchie interne, trovare alternative e lasciare spazio a chi scalpita per entrare in campo.

Articolo precedente
Lotito difende Immobile, poi su Milinkovic: «Capisco che la Lazio non sia il Real Madrid…»
Prossimo articolo
strakoshaStrakosha, da promessa a certezza: due anni tra i pali