Lazio, Strakosha: «La contestazione a Lotito? A dir la verità...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Strakosha: «La contestazione a Lotito? A dir la verità…»

Pubblicato

su

Lazio, Strakosha: «La contestazione a Lotito? A dir la verità…». Le parole del giocatore

Le due prestazioni dell’Albania contro l’Italia e la Croazia sono state assolutamente positive per la squadra di Sylvinho che, tra i pali, ha deciso di puntare tutto sull’ex portiere della LazioThomas Strakosha. L’attuale estremo difensore del Brentford, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha commentato il cammino della sua Nazionale e ha espresso la propria nostalgia verso l’Italia.

PAROLE– «Siamo un po’ tristi perché meritavamo di vincere alla fine pareggiare così è tanta roba per il nostro popolo. Siamo felici, ora ci aspetta una battaglia con la Spagna. Sfida impossibile? Niente è impossibile, ci manca uno step superiore. Sono stato dieci anni in Italia, sono stati belli, intensi, me li sono goduti: non mi manca il campionato italiano, ma mi manca l’Italia e mi mancano gli amici che ho lasciato. La contestazione a Lotito? A dir la verità non ho visto nulla, sono concentrato sull’Europeo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.