Lazio, Strakosha tra i meno battuti di questa stagione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Strakosha tra i meno battuti di questa stagione

Pubblicato

su

Un inizio di stagione sicuramente da incoronare per Thomas Strakosha: è il secondo portiere imbattuto di questo campionato

L’enfant prodige cresciuto nel vivaio della Lazio sta vivendo un momento eccezionale. Dal 2016 Strakosha difende la porta biancoceleste e quest’anno finalmente è tra i top portieri della serie cadetta, grazie anche alla fiducia della società e di mister Inzaghi.

A dimostrazione di questo, la particolare classifica stilata da Tranfermarkt.com: il numero uno albanese è il secondo portiere meno imbattuto della stagione 2019/20, con soli 16 goal subiti e 5 clean sheets. Un rendimento sensazionale che lo rende il migliore dopo Handanovic. I successi della Lazio passano anche per le mani del muro Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.