Lazio, Strakosha è il tuo angelo custode - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Strakosha è il tuo angelo custode

Pubblicato

su

Il numero uno della Lazio si sta rendendo protagonista di parate sensazionali che hanno contribuito alle ultime vittorie

L’aria romana, nella parte giusta del Tevere, è ancora pregna di entusiasmo misto ad incredulità dopo che lunedì sera si è concretizzata la vittoria rocambolesca da parte dei biancocelesti.

Giustamente l’uomo copertina è il Panterone Caicedo che ha insaccato il pallone più pesante della partita, ma chi ha permesso che la vittoria della Lazio si concretizzasse è un altro giocatore. L’omone di verde vestito, che poi dell’ormone ha solo l’aspetto visto che ha solo 24 anni, ha mantenuto in vita i suoi compiendo una gran parata. Se, infatti, al 45′ Strakosha non si fosse imposto sul tiro di Nainggolan, avremmo parlato di tutt’altra partita. Il numero uno biancoceleste è un caposaldo della formazione di Inzaghi e si sta affermando sempre di più migliore tra i migliori nel suo ruolo. Con le sue manone, ancora una volta l’angelo custode laziale ha permesso ai suoi di ribaltare il risultato e cavalcare l’onda dell’entusiasmo che sta travolgendo l’ambiente da ormai diverse settimane. La Lazio ha sempre avuto una grande tradizione tra i pali, e finalmente abbiamo un nuovo angelo custode che ci protegge.

 

 

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.