Lazio, quanti esuberi: la situazione sul fronte cessioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, quanti esuberi: la situazione sul fronte cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – A Formello ci sono ancora tanti esuberi da piazzare: da Marchetti fino a Perea e Mauricio, ecco la situazione

Non solo acquisti. La Lazio mira anche a vendere. Tanti calciatori infatti solo già con le valigie in mano, non fanno parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi e sono finiti sulla lista di mercato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, fra questi ci sono Federico Marchetti e Filip Djordjevic. L’estremo difensore ha un contratto in scadenza nel 2018, se non dovesse partire resterebbe a Formello probabilmente nel ruolo di tezo portiere. Il serbo invece è sempre alla ricerca di un’offerta convincente, potrebbe finire all’estero. Pronti a salutare anche Ricardo Kishna (ad un passo dal Benevento), Ravel Morrison, Brayan Perea e Mauricio. La situazione degli ultimi due soprattutto va seguita con maggiore attenzione: la cessione libererebbe lo slot da extracomunitario utile a chiudere per l’acquisto di Felipe Caicedo dall’Espanyol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.