UFFICIALE - Caceres è un nuovo giocatore del Verona: contratto di un anno per l'uruguaiano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Caceres è un nuovo giocatore del Verona: contratto di un anno per l’uruguaiano

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – E’ arrivata anche l’ufficialità: Martina Caceres è un nuovo giocatore del Verona

AGGIORNAMENTO ORE 21:24 – Arriva anche l’ufficialità, Martin Caceres è un nuovo giocatore del Verona. Ecco il comunicato del club: «L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Martin Caceres, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018». L’uruguaiano resterà a Verona almeno 6 mesi, poi una decisione finale spetterà alla Lazio: se prenderlo già a gennaio o solo la prossima estate.


Sta per essere messa definitivamente in nero su bianco la trattativa di calciomercato che riguarda Martin Caceres. Come riportato da Sky Sport, l’uruguayano domani verrà ufficializzato dall’Hellas Verona, dove resterà fino a gennaio o a giugno prossimo, prima di sbarcare poi a Formello. L’affare si era bloccato a causa della clausola rescissoria: il difensore voleva inserirne una bassa, la dirigenza scaligera invece non voleva scendere sotto i 5 milioni di euro. L’accordo si stabilisce restando su questo minimo: 5 milioni di clausola fissati e la trattativa che finalmente decolla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.