Colpo Lotito: Seleco torna sulle maglie della Lazio! Sorpresa per il derby? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Colpo Lotito: Seleco torna sulle maglie della Lazio! Sorpresa per il derby?

Pubblicato

su

Il presidente Claudio Lotito è vicino all’accordo con Seleco: tornerà sulle maglie della Lazio lo sponsor che fece innamorare i tifosi negli anni Ottanta

Ecco che quando meno te lo aspetti, Claudio Lotito regala il colpo a sorpresa. E chissà non possa cominciare a farlo intuire in queste ore, proprio in coincidenza del derby, perché gli obblighi di legge di una società quotata, come sottolinea il Corriere dello Sport, lo costringeranno a completare le procedure in Borsa prima di darne comunicazione. Per la Lazio è in arrivo lo sponsor: è in fase di definizione l’accordo con la Seleco, un marchio storico per i biancocelesti perché riporta con la memoria agli anni Ottanta, alla maglia con l’aquila stilizzata indossata da Bruno Giordano e Vincenzo D’Amico. Un colpo grandioso, visto che l’azienda è da poco tornata in vita. La società Twenty, già proprietaria della Magnadyne, nello scorso dicembre ha annunciato l’acquisizione del marchio Seleco con l’obiettivo di promuovere l’immagine del brand a partire dalla primavera 2017, dare 50 nuovi posti di lavoro, la riapertura dello storico stabilimento a Pordenone attraverso il lancio di una nuova linea di Smart Tv d’alta gamma. Il presidente capitolino non ha smentito la notizia, anzi euforicamente si sente vicino allo stretta di mano, sta lavorando in gran segreto, si parla di un accordo da 4 milioni di euro. Perchè la Lazio ha scelto proprio Seleco? In realtà non potrebbe esistere miglior abbinamento, risponde perfettamente alle attese dei tifosi biancocelesti (affezionati alle tradizioni) e interromperebbe un digiuno da sponsor lungo dieci anni. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano, il marchio potrebbe addirittura riapparire sulle maglie già domani nel derby con la Roma. E magari oggi, in occasione della conferenza stampa di Inzaghi, curiosamente anticipata alle 13,30, se ne saprà di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.