Lazio-Spezia, la Curva Nord: «Ci vediamo nella nostra Ponte Milvio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Spezia, la Curva Nord: «Ci vediamo nella nostra Ponte Milvio»

Pubblicato

su

La Lazio si prepara all’esordio stagionale allo stadio Olimpico, la Curva Nord con un comunicato dà appuntamento a Ponte Milvio

Appuntamento a Ponte Milvio. Sabato alle 18:30 la Lazio scenderà in campo per la seconda giornata di campionato contro lo Spezia. Tornerà all’Olimpico e per la prima volta in gare ufficiali riabbraccerà il proprio pubblico. A sostenere la squadra anche la Curva Nord che con un comunicato ha dato appuntamento a tutti i tifosi biancocelesti:

«Si riparte, come ogni anno saremo in prima fila per sostenere e difendere la nostra Lazio. Una stagione che vogliamo vivere come sempre da protagonisti. Appuntamento per tutti i Laziali sabato 28 agosto, dalle ore 13:00 nella NOSTRA Ponte Milvio per vivere il pre partita insieme, come abbiamo sempre fatto. Avanti Laziali!”, firmato Ultras Lazio«».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.