Lazio Spezia, le iniziative della società in ricordo di Daniel Guerini
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spezia, le iniziative della società in ricordo di Daniel Guerini

Pubblicato

su

Saranno diverse le iniziative della Lazio in ricordo di Daniel Guerini in occasione del match di domani contro lo Spezia

La Lazio non dimentica Daniel Guerini. La vicinanza alla famiglia e il ricordo del giovane Primavera scomparso non si fermano alla rappresentanza in occasione dei funerali. Daniel verrà ricordato anche in occasione di Lazio-Spezia, mediante una maglia celebrativa e altre iniziative della società.

Il comunicato del club biancoceleste: «In occasione della gara di campionato di domani tra Lazio e Spezia, la squadra di Simone Inzaghi, durante il riscaldamento, indosserà una maglia speciale in ricordo di Daniel Guerini. La Società, inoltre, durante lo svolgimento dell’evento sportivo previsto nel pomeriggio di domani, onorerà la memoria del giovane calciatore della Primavera biancoceleste, scomparso il 24 marzo scorso, mediante ulteriori iniziative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.