Lazio, sos cali di concentrazione: un dato spaventa Sarri
Connettiti con noi

News

Lazio, sos cali di concentrazione: un dato spaventa Sarri

Pubblicato

su

La Lazio di Maurizio Sarri riflette su dato particolare, sos cali di contrazione per i capitoli tra gli ultimi in questa classifica

La vittoria contro l’Empoli ha riportato il sorriso e una giusta dose di spensieratezza in casa Lazio. I Capitolini hanno infatti conquistato altri 3 punti preziosi tra le mura del Castellani: quanto basta per tornare ad annusare (a debita distanza) il profumo d’Europa.

Una statistica però, può far impensierire (e anche riflettere) gli uomini di Maurizio Sarri. Analizzando la classifica dei soli primi e secondi tempi i biancocelesti, Ciro Immobile e compagni sarebbero ben addirittura nei primi 45 minuti e appena quindicesimi nei secondi 45. Insomma, necessario evitare cali di concentrazione a fine del match e continuare il trend della prima frazione di gioco. O almeno questo palesa la statistica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.