Calciomercato Lazio, Milan su Immobile? Le società smentiscono - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milan su Immobile? Le società smentiscono

Pubblicato

su

Ancora alla ricerca di un attaccante, il Milan piomba a sorpresa su Ciro Immobile che comunque non dovrebbe lasciare la Lazio

AGGIORNAMENTO 15.30 – Immobile nel mirino del Milan. Questa la bomba di mercato lanciata da Sportmediaset qualche ore fa e ben presto ritrattata. La notizia non è piaciuta alle due società che hanno ben presto le distanze, a comunicarlo è il solito sito di informazione che – tramite il proprio sito – scrive: «Non si può e non si deve trascurare la smentita bilaterale e informale che ci è arrivata da Lazio e Milan. Entrambe hanno ridimensionato la questione sostenendo che non c’è nulla di concreto».

«Un attaccante arriverà, ma soltanto dopo ferragosto» – queste le parole di Mirabelli alla Domenica Sportiva che lasciava intendere un altro colpo del Milan nei prossimi giorni. Kalinic non entusiasma, Belotti costa troppo e Aubameyang sembra ormai destinato a restare al Borussia Dortmund. Secondo Sportmediaset quindi, i rossoneri avrebbero fatto un sondaggio per Ciro Immobile, valutato a cifre molto più basse rispetto agli altri candidati. Nei prossimi giorni è attesa l’accelerata della società per l’attaccante: la Lazio salvo clamorosi colpi di scena non lascerà partire Immobile, ma nel mercato mai dire mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.