Lazio Social, Strakosha: «Ringraziamo il pubblico per la spinta, ora testa alla prossima!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Social, Strakosha: «Ringraziamo il pubblico per la spinta, ora testa alla prossima!» – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio ed Atalanta terminata in pareggio, non è mancato il commento social di Thomas Strakosha, autore di interventi decisivi ai fini del risultato

La Lazio non va oltre il pareggio contro una grande Atalanta, che mette in difficoltà in svariate occasioni l’armata di Inzaghi. La partita inizia subito in salita per i capitolini, che subiscono il vantaggio avversario con Barrow. Caicedo, al 24′, rimette la gara sui binari giusti ‘regalando’ ai suoi un importante punto in chiave Champions, nonostante il distacco dall’Inter si sia assottigliato. Come accade di consueto, negli attimi successivi al termine della gara non è mancato il commento social di Thomas Strakosha, autore di interventi fondamentali ai fini del risultato. Il portiere biancoceleste ha pubblicato la foto dell’intera squadra, ed ha scritto: «Ringraziamo il nostro pubblico che ci ha dato una spinta fino all’ultimo secondo. Ora concentrati sulla prossima! Forza Lazio sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.