Lazio Social / Acerbi suona la carica, Proto celebra l’esordio in Serie A, mentre Correa… – FOTO

Acerbi
© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Acerbi e Silvio Proto, subito dopo il termine di Cagliari-Lazio, hanno pubblicato un messaggio sui propri profili Instagram

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Qualche ora più tardi, anche ‘El Tucu’ Correa ha pubblicato un messaggio su Instagram. L’argentino ha pubblicato alcuni scatti della gara di oggi, scrivendo: «… ed ora un solo obiettivo». Accanto, ovviamente, la Coppa Italia.

La Lazio ottiene i tre punti nella trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari, e si appresta a giocare la finale di Coppa Italia con l’Atalanta mercoledì all’Olimpico. Subito dopo il termine del match odierno, Francesco Acerbi ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, con cui ha caricato l’ambiente in vista del match di Tim Cup. Il difensore ha pubblicato alcuni scatti della partita, scrivendo: «Testa immediatamente a mercoledì!». Qualche minuto più tardi, Silvio Proto, alla sua prima presenza in Serie A, ha festeggiato su Instagram pubblicando una foto dell’intera squadra che è andata questo pomeriggio in campo alla Sardegna Arena: «Primo match in Serie A».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testa immediatamente a mercoledì. #Acerbi #Ace #CMonEagles #CagliariLazio #SerieA

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First game in Serie A 🦅🦅🦅 #seriea #sslazio

Un post condiviso da – Silvio proto – (@silvio.proto.officiel) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…ed ora un solo obiettivo :🏆🇮🇹 #Tucu11

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data: