Lazio Social / Acerbi suona la carica, Proto celebra l'esordio in Serie A, mentre Correa... - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social / Acerbi suona la carica, Proto celebra l’esordio in Serie A, mentre Correa… – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi e Silvio Proto, subito dopo il termine di Cagliari-Lazio, hanno pubblicato un messaggio sui propri profili Instagram

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Qualche ora più tardi, anche ‘El Tucu’ Correa ha pubblicato un messaggio su Instagram. L’argentino ha pubblicato alcuni scatti della gara di oggi, scrivendo: «… ed ora un solo obiettivo». Accanto, ovviamente, la Coppa Italia.

La Lazio ottiene i tre punti nella trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari, e si appresta a giocare la finale di Coppa Italia con l’Atalanta mercoledì all’Olimpico. Subito dopo il termine del match odierno, Francesco Acerbi ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, con cui ha caricato l’ambiente in vista del match di Tim Cup. Il difensore ha pubblicato alcuni scatti della partita, scrivendo: «Testa immediatamente a mercoledì!». Qualche minuto più tardi, Silvio Proto, alla sua prima presenza in Serie A, ha festeggiato su Instagram pubblicando una foto dell’intera squadra che è andata questo pomeriggio in campo alla Sardegna Arena: «Primo match in Serie A».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testa immediatamente a mercoledì. #Acerbi #Ace #CMonEagles #CagliariLazio #SerieA

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First game in Serie A 🦅🦅🦅 #seriea #sslazio

Un post condiviso da – Silvio proto – (@silvio.proto.officiel) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…ed ora un solo obiettivo :🏆🇮🇹 #Tucu11

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.