Lazio, slittano le visite mediche di Lazzari. Il ds della Spal: «Domani si può chiudere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, slittano le visite mediche di Lazzari. Il ds della Spal: «Domani si può chiudere»

Pubblicato

su

Slittano le visite mediche di Lazzari, inizialmente fissate per lunedì mattina: problemi sulle modalità di pagamento

AGGIORNAMENTO ORE 08.30 – Il ds della Spal Davide Vagnati conferma che domani ci sarà un nuovo incontro tra i due presidenti per definire gli ultimi dettagli: «Domani Lotito e Mattioli (presidente della Spal, n.d.r.) si vedranno in Lega, e potrebbe essere il giorno giusto per chiudere. Mancano quei classici dettagli che ci sono in ogni operazione, in particolare sulle modalità di pagamento. Adesso dipende dalla Lazio, non da noi. Quello che dovevamo fare, lo abbiamo fatto».

Come anticipato, le visite mediche di Manuel Lazzari con la Lazio erano state fissate a lunedì mattina. L’esterno si sarebbe dovuto recare in Paideia per sottoporsi ai test di rito prima di firmare il contratto che l’avrebbe legato al club capitolino. Qualcosa, però, sembra essere andato storto, al punto che le visite sono slittate. Come riportato sul proprio profilo Twitter dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Manuele Baiocchini, infatti, ad ostacolare la chiusura dell’operazione alcuni problemi sulle modalità di pagamento. Lunedì ci sarà un incontro in Lega tra i due presidenti, Lotito e Mattioli, per risolvere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.