Lazio-Siviglia, esodo spagnolo: possibile arrivo anche di frange estreme di tifosi
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Siviglia, esodo spagnolo: possibile arrivo anche di frange estreme di tifosi

Pubblicato

su

Lazio-Siviglia, si attende un vero e proprio esodo spagnolo nella Capitale. La polizia iberica teme l’arrivo anche delle frange più estremo del tifo

Esodo spagnolo per Lazio-Siviglia. Il match d’Europa League chiamerà a Roma non solo i tifosi biancocelesti: la Capitale è infatti pronta ad accogliere l’ondata iberica che partirà al seguito della squadra di Machin. Secondo i media locali, infatti, è già partita la caccia la tagliando per riempire l’Olimpico e – come riferito da Diario de Sevilla – sarebbero pronte a sbarcare nella città capitolina anche le frange più estreme del tifo organizzato. La polizia spagnola sta monitorando la situazione, si temono i nuclei più politicizzati e i disordini che potrebbero creare una volta arrivati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.