Lazio, Silvagni ricorda Mirko Fersini: «Sarà sempre il mio migliore amico»
Connettiti con noi

News

Lazio, Silvagni ricorda Mirko Fersini: «Sarà sempre il mio migliore amico»

Pubblicato

su

Lorenzo Silvagni ha ricordato Mirko Fersini, durante un’intervista rilasciata in esclusiva per i nostri microfoni

Una lunga intervista per rivivere i suoi anni con la maglia della Lazio. Lorenzo Silvagni si è raccontato ai nostri microfoni, in esclusiva. Qui un estratto dell’intervista dove il giocatore ha ricordato il rapporto con Mirko Fersini, compagno di squadra scomparso prematuramente.

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Non potrò, purtroppo, dimenticare la Lazio perché mi ha fatto conoscere Mirko Fersini, quello che è stato il mio migliore amico e lo sarà per sempre, con lui ho vissuto tutto quello che un ragazzo di 14/15/16 anni potesse vivere, risate gioie e purtroppo anche dolori. Con la Lazio in campo ho vissuto molte più gioie che dolori, i trofei vinti, i derby vinti. È stato un percorso bellissimo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.