Tudor ELOGIA Felipe Anderson: «Eccezionale, tutti vorrebbero averlo in famiglia. E come giocatore…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor ELOGIA Felipe Anderson: «Eccezionale, tutti vorrebbero averlo in famiglia. E come giocatore…»

Pubblicato

su

Tudor ELOGIA Felipe Anderson: «Eccezionale, tutti vorrebbero averlo in famiglia. E come giocatore…» Le parole del tecnico

In casa Lazio è la vigilia del match contro il Sassuolo, valido per la 38esima di campionato. Igor Tudor, tecnico biancoceleste, ha parlato cosi:

AVREBBE TENUTO FELIPE ANDERSON – «Lo conoscete anche meglio di me. Io ho visto un ragazzo che tutti vorrebbero avere in famiglia. E’ un ragazzo eccezionale, è un ragazzo troppo buono se si può dire. Sorride sempre, gioca o non gioca è sempre uguale e sono doti rare. Sono valori umani che uno vorrebbe avere sempre in spogliatoio. Poi c’è il giocatore che è allo stesso livello della persona, è eccezionale. Un giocatore completo che gioca a destra e sinistra, con tutta questa descrizione ho risposto alla domanda».

QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.