Eriksson torna per Lazio Sassuolo, Tudor EMOZIONATO: «Sarà un piacere vederlo e ci aiuterà in una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksson torna per Lazio Sassuolo, Tudor EMOZIONATO: «Sarà un piacere vederlo e ci aiuterà in una cosa»

Pubblicato

su

Eriksson torna per Lazio Sassuolo, Tudor EMOZIONATO: «Sarà un piacere vederlo e ci aiuterà in una cosa» Le parole del tecnico

In casa Lazio è la vigilia del match contro il Sassuolo, valido per la 38esima di campionato. Igor Tudor, tecnico biancoceleste, analizza così il match contro la formazione dell’ex Ballardini.

SE CONOSCE ERIKSSON E COME LO VEDE – «Sarà un momento emozionante. Con Boksic, che è mio amico, parliamo spesso e mi parlava tanto delle sue doti come persona e allenatore. Erano tempi più romantici di questi, ma sarà un piacere vedersi. Sarà emozionante sentirlo. Aiuterà a trovare le motivazioni per fare una bella gara che è l’ultima di questa stagione».

QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.