Lazio: Rotto il Ghiaccio con Sarri, Lo Spogliatoio Ritrova la Fiducia nel "Comandante"
Connect with us

News

Lazio: Rotto il Ghiaccio con Sarri, Lo Spogliatoio Ritrova la Fiducia nel “Comandante”

Published

on

Lazio, dopo la prima amichevole in famiglia il gruppo ha ritrovato il suo “Comandante” Maurizio Sarri: nello spogliatoio cresce l’entusiasmo

La prima amichevole di domenica sera ha rotto il ghiaccio per la Lazio, segnando un nuovo inizio e un ritorno alle certezze di Maurizio Sarri. All’interno dello spogliatoio, il mantra è chiaro e unanime: fiducia totale nell’allenatore e nel suo progetto tecnico. Questo messaggio, ribadito anche pubblicamente da Mario Gila e Adam Marusic, testimonia come il ritorno del “Comandante” abbia riacceso la fiamma in un gruppo che, in larga parte, lo conosce bene. La squadra è ora chiamata a risalire la china dopo un’annata complicata, e questa consapevolezza è condivisa dal centrale spagnolo, dal terzino montenegrino e dall’intera Lazio.

Il percorso che attende i biancocelesti si presenta lungo e impegnativo, ma la volontà è quella di affrontarlo con la massima dedizione. La Lazio si prepara ad affrontare questa stagione senza i favori del pronostico per quanto riguarda i posti in Europa, un aspetto che potrebbe trasformarsi in un punto di forza. L’assenza delle coppe europee offrirà il vantaggio di giocare una sola volta a settimana, permettendo a Sarri di lavorare con maggiore continuità e intensità sul campo. Sarà una partenza “a fari spenti”, improntata all’umiltà, alla concentrazione e alla motivazione. Per riuscire in questo intento, la Lazio si affida a chi la conosce bene, a un maestro come Sarri. La squadra ha fiducia in lui, e questo è senza dubbio il miglior punto di partenza possibile per affrontare la stagione e provare a rompere il ghiaccio con risultati positivi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.