Lazio, Sarri ha un piano per la Champions: i dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Sarri ha un piano per la Champions: i dettagli

Pubblicato

su

Sarri sembra avere in mento un piano per arrivare in Champions League: tutto ruota attorno a cinque punti fondamentali

Sarri sembra avere in mento un piano per arrivare in Champions League: tutto ruota, come rivelato dal Corriere dello Sport, attorno a cinque punti fondamentali.

Il principale è una difesa che, nella prima parte stagione. è stata un bunker, con solo 11 gol subiti. Di meglio ha fatto solo la Juve, con 7 reti prese. A spiccare per i biancocelesti sono però ben 9 clean sheet. E, se si parla di reparto arretrato, non si può non lodare il rendimento di Provedel, che è stato di altissimo livello. Fondamentale però a gennaio sarà anche il recupero degli infortunati. Immobile, Lazzari, Zaccagni e Patric torneranno al top e questo non può non far sorridere il tecnico.

A fare la differenza in casa Lazio sono stati anche gli esterni: Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro sono stati tra i più positivi. E a questi si è aggiunto anche Luka Romero. Ma soprattutto il maggiore punto di forza è stata la crescita tattica, con il diktat sarriani perfettamente assimilati. D’altronde i 30 punti dopo 15 giornate ne sono la perfetta dimostrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.