Lazio, Felipe Anderson non dimentica i colori biancocelesti - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Felipe Anderson non dimentica i colori biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson, nonostante vesta la maglia del West Ham, continua a seguire e sostenere la Lazio e lo mostra sul suo profilo Instagram

Al cuor non si comanda. E anche se i chilomentri di distanza sono tanti e i colori indossati ormai diversi, l’amore per la Lazio non muta anzi si rinnova. E così, dopo esser stato protagonista con la maglia del West Ham, Felipe Anderson non può non guardare la sua ex squadra ed incoraggiarla da lontano, durante il match contro la Sampdoria. A testimoniarlo è una storie pubblicata sul suo profilo Instagram, corredata da un cuore rosso. Il momento è estremamente positivo per il brasiliano che è tornato a segnare con costanza: cinque gol nelle ultime sei uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.