Lazio-Salisburgo, sale l'entusiasmo! Ecco quanti saranno gli austriaci all'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Salisburgo, sale l’entusiasmo! Ecco quanti saranno gli austriaci all’Olimpico

Pubblicato

su

I media austriaci hanno riportato il numero di tifosi austriaci che riepiranno le gradinate del settore ospiti dell’Olimpico in occasione di Lazio-Salisburgo

Inizia a scaldarsi l’atmosfera in vista della gara di Europa League tra Lazio e Salisburgo. Mentre – come ha dichiarato il responsabile marketing biancoceleste – i biglietti acquistati finora dai tifosi biancocelesti sarebbero circa 30 mila, 1000 austriaci sono pronti ad approdare nella Capitale per sostenere da vicino i propri beniamini. Il dato, riportato da media locali, fa comprendere quanto gli avversari tengano alla sfida. Molti sostenitori dell’armata di Rose raggiungeranno Roma con l’aereo, mentre gli altri si accontenteranno di un lungo viaggio con pullman e mezzi privati. Tutto pronto per il primo atto del quarto di finale nel quale le due compagini si daranno battaglia per continuare il percorso che li ha viste finora protagoniste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.