Canigiani: «Circa 30mila biglietti venduti per Lazio-Salisburgo». Poi sul derby... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Canigiani: «Circa 30mila biglietti venduti per Lazio-Salisburgo». Poi sul derby…

Pubblicato

su

Per parlare della vendita dei biglietti di Lazio-Salisburgo, è intervenuto a Radiosei il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani

Prezzi bassi e promozione in collaborazione con Sky per le tribune (qui l’offerta). La Lazio sta facendo di tutto per regalare alla squadra una cornice di pubblico degna per un quarto di finale d’Europa League. Degli ultimi dati sulla vendita dei biglietti, ha parlato il responsabile del marketing Marco Canigiani: «Ci sono quasi 5mila biglietti acquistati con l’offerta di Sky. Speriamo oggi di arrivare a 30mila biglietti totali. Qualcosa si è venduto anche durante questi giorni di festività, ma speriamo in un rush finale che porti a un numero adeguato per la gara. Speriamo che i tifosi ci obblighino ad aprire il distinto sud-est. Ci sono ancora tanti posti nei distinti nord, chiaramente la promozione di Sky sta favorendo la vendita nelle tribune. Una promozione per un’ipotetica semifinale? Non credo che una semifinale di Europa League abbia bisogno di promozioni per portare i tifosi allo stadio. Penso che la vendita dei biglietti per il derby partirà venerdì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.