Radu: «C'è agonismo, nessuna delle due vuole perdere. Cartellini? Ci possono condizionare, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Radu: «C’è agonismo, nessuna delle due vuole perdere. Cartellini? Ci possono condizionare, ma…»

Pubblicato

su

Si è concluso con il risultato di 0-0 il primo tempo tra Lazio e Roma. All’intervallo il difensore biancoceleste Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Primo tempo molto combattuto quello appena terminato allo stadio Olimpico tra Lazio e Roma. Tre ammoniti per la squadra di Inzaghi: Leiva, Radu e Luiz Felipe, mentre per i giallorossi il solo Juan Jesus. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il difensore biancoceleste, Stefan Radu: «Nessuna delle due vuole perdere. La partita è equilibrata, c’è agonismo in campo ma speriamo di vincere alla fine. I cartellini? Non lo so se ci possono condizionare alla lunga, ma dobbiamo essere aggressivi per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.