La serata da brividi della Curva Nord: «Ciò che nasce puro più grande vivrà» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La serata da brividi della Curva Nord: «Ciò che nasce puro più grande vivrà» – FOTO

Pubblicato

su

Sempre maestosa ed incantevole la Curva Nord che anche questa sera ha dimostrato di non avere rivali. Ancora una coreografia sensazionale ideata e messa in atto dai tifosi della Lazio

Clima caldissimo quello che si respira questa sera allo stadio Olimpico, quasi esaurito in ogni ordine di posto. La Lazio al suo ingresso in campo ha iniziato il riscaldamento per poi dirigersi sotto la Curva Nord, come concordato con i tifosi nella giornata di ieri. A pochi minuti dall’inizio del match, il cuore pulsante del tifo laziale ha innalzato una serie di stendardi in cui erano ritratti tutti i simboli delle squadre da cui poi è nata la Roma.

COREOGRAFIA LAZIO – Al momento delle squadre in campo la vera coreografia con cartoncini di colore bianco, celeste e blu, conditi da un’aquila al centro della Curva Nord, a ricordare quando è nata la S.S. Lazio: «1900». In basso uno striscione che recita: «Ciò che nasce puro più grande vivrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.