Lazio-Roma 3-0 highlights e gol: rivivi la grande notte! - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma 3-0 highlights e gol: rivivi la grande notte! – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Roma highlights e gol: le azioni salienti del match della 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Lazio-Roma highlights e gol / Sfida numero 172 quella tra Lazio e Roma e sesto faccia a faccia tra Inzaghi e Di Francesco. Una vittoria significherebbe tanto per il tecnico biancoceleste che metterebbe a tacere tutte le critiche e gli affronti di chi gli ricorda che contro le ‘big’, questa Lazio, non riesce a fare la differenza. L’ultimo successo a favore della Prima Squadra della Capitale è datato 30 aprile 2017. Tanto, troppo tempo. Stasera servirà il riscatto. Anche perchè in ballo c’è un posto in Champions: una vittoria stasera riaprirebbe tutto e porterebbe la Lazio a meno sei dall’Inter quarta. Di seguito le azioni salienti del match.

LAZIO-ROMA 3-0 – È la Lazio ad avere la meglio in questo derby tutto romano. Vantaggio biancoceleste al 12′ grazie alla rete di Felipe Caicedo. L’attaccante servito ottimamente con un filtrante da Correa, supera Olsen e conclude in rete. Alla ripresa arriva il raddoppio su rigore di Immobile, poi Cataldi dà il colpo di grazia alla fine della ripresa e cala il tris: bordata da fuori, dopo un passaggio di Milinkovic. I Biancocelesti sconfiggono i vicini di casa 3 a 0 e i tifosi impazziscono di gioia per questo risultato che resterà nella storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.