Lazio-Roma, confronto a fine gara tra Kolarov e Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, confronto a fine gara tra Kolarov e Lotito

Pubblicato

su

Dalla rabbia all’espulsione in campo, fino alla pace fuori: Kolarov dopo Lazio-Roma ha avuto un faccia a faccia con Lotito

La Lazio torna a vincere il derby in campionato, la stracittadina si tinge di biancoceleste e la squadra di Inzaghi guadagna 3 punti che valgono oro per la corsa Champions. E’ il momento dei festeggiamenti per giocatori, staff e dirigenza nella mixed zone dello stadio Olimpico. Raggiante è anche il presidente Lotito, apparso visibilmente compiaciuto dopo la netta affermazione delle aquile. All’uscita dall’impianto romano il patron biancoceleste ha avuto un breve confronto con Kolarov ed una conversazione con De Rossi. I due giallorossi, benchè feriti dal pesante ko subito, hanno dispensato complimenti a Inzaghi e a tutti i giocatori della Lazio. Superiorità netta, anche l’avversario deve chinare il capo.

Paolo Pieramici – LazioNews24  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.