Lazio, l'entusiasmo è dilagante! Ecco i festeggiamenti social dei biancocelesti dopo il derby - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, l’entusiasmo è dilagante! Ecco i festeggiamenti social dei biancocelesti dopo il derby – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio rifila tre gol alla Roma nel derby della Capitale: ecco i festeggiamenti social dei biancocelesti al termine della sfida

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Su Twitter sono arrivate anche le dichiarazioni di Felipe Caicedo: «Roma è biancoceleste. Che emozione. Notte indimenticabile».

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Nel giorno post-derby, arriva anche la carica di Bastos, sempre su Instagram: «Questo è esattamente ciò di cui è fatta la vita, momenti. Momenti che dobbiamo attraversare, buoni o cattivi che siano, per il nostro apprendimento. Senza mai dimenticare la cosa più importante: nulla in questa vita è per caso. Assolutamente niente Quindi dobbiamo preoccuparci di fare la nostra parte nel miglior modo possibile. La vita non sempre segue la nostra volontà, ma è perfetta in ciò che deve essere». Poi tocca anche ad Immobile«Che notte auguri amore mio! Questo è per la gioia che mi regali ti amo Jessica». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che notte💙auguri amore mio!questo è per la gioia che mi regali ti amo @jessicamelena

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:


La Lazio rifila tre gol alla Roma e si aggiudica la vittoria nel derby della Capitale. Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Mazzoleni, i social, ed in particolare le bacheche di Instagram, si sono riempite dei post pubblicati da alcuni biancocelesti per festeggiare la vittoria dell’armata di Inzaghi. Il primo è stato Francesco Acerbi: «Sono orgoglioso dei miei compagni, queste partite si vincono solo se si è tutti uniti». Subito dopo sono arrivati i due post di Patric. Prima lo spagnolo ha pubblicato una foto fatta nello spogliatoio insieme a Immobile, Cataldi, Correa, e  Acerbi, tutti impegnati a fare il numero tre con le dita. Poi, l’ex Barcellona ha condiviso con i propri followers una foto che lo ritrae con Correa: «Uomo della gara. Te lo meriti fratellino». Sulla stessa lunghezza d’onda Romulo: «Che vittoria ragazzi, bravi tutti! Non mi scorderò mai il primo derby». Anche Durmisi, che non è stato impiegato dall’allenatore, ha condiviso la propria gioia per il successo sui social, pubblicando un’immagine del risultato e scrivendo ‘Dajeeeeeee’. Anche Correa non ha mancato l’appuntamento con i social: «Notte magica». Poi Wallace: «Complimenti ragazzi, bellissima e meritata vittoria. Tre punti!». Ed ancora Luis Alberto: «Notte meritata, derby vinto con autorità», Leiva: «Insieme siamo più forti. Che bella giornata», e Milinkovic, che pubblica una foto dell’esultanza di gruppo. In casa Lazio l’entusiasmo è dilagante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono orgoglioso dei miei compagni queste partite si vincono solo se si è tutti uniti. #Acerbi #Ace #CMonEagles #Derby #LazioRoma #DerbyDellaCapitale

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lazio 3-0 Roma @official_sslazio #primasquadradellacapitale

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Man of the mach perritoooo🤜🏼😛 @tucucorrea te lo mereces hermanito 💪🏼

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che vittoria ragazzi, bravi tutti!!! Non mi scorderò mai il primo DERBY!!! ⚽️🦅⚽️🦅⚽️🦅 . @official_sslazio #Derby #Lazio

Un post condiviso da Romulo Caldeira (@romulocdr) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte magica 🦅💪🏼

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parabéns rapaziada, linda E merecida vitória 3️⃣ pontos Derby ✔️ Tudo 3️⃣ 😂😂😂 Forza Lazio ⚪️🔵

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noche merecida, derbi ganado con autoridad….. #avantilazio 👌🏼💪🏽

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme siamo più forti!! Que bella giornata 💪🏻💪🏻💪🏻

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hmmm 🤔 #forzalazio 💙

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.