Callejon: «Era difficile vincere contro la Lazio, ma siamo stati più cattivi di loro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Callejon: «Era difficile vincere contro la Lazio, ma siamo stati più cattivi di loro»

Pubblicato

su

Jose Callejon firma il gol dello 0-1 e da il la alla vittoria del Napoli. L’esterno al termine del match analizza il successo

Non perdona Jose Callejon, uno degli insostituibili di Sarri, tornato al gol contro la Lazio. L’esterno spagnolo ha commentato la vittoria ai microfoni di Mediaset Premium: «La coppa è alle spalle, oggi sapevamo che oggi era difficile, ed avevamo bisogno di fare una grande partita. Noi siamo entrati con cattiveria e fiducia, e ci portiamo tre punti importanti a casa. Abbiamo giocato come al solito, facendo possesso e tante azioni. La Roma ha un calendario difficile, speriamo di vincerne tante. Sto giocando per la squadra e sono contento anche se segno qualche gol in meno. Siamo sulla strada giusta, la Roma ha qualche gara difficile. Dobbiamo giocare sempre come oggi, con la consapevolezza che siamo forti, soltanto così arriveremo lontano. Juve-Barcellona? Speriamo in una bella partita tra due squadre forti, con calciatori di grandissimo livello. Sono contento delle mie 200 partite contro il Napoli, continuerò a lavorare così e spero di fare sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.