Sarri: «Stasera vittoria importante, la Lazio…»

Napoli - Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post Lazio-Napoli, match vinto dai suoi per 3-0 grazie al gol di Callejon e alla doppietta di Insigne

 

Maurizio Sarri dopo la vittoria della sua squadra è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «In tre giorni abbiamo fatto una vittoria e un pari contro una squadra forte come la Juve. La delusione c’era per il turno non passato, ma ero convinto che i ragazzi stasera avrebbero fatto una grande partita. Il dispendio con la Juve poteva essere pagato ma i ragazzi hanno risposto benissimo. I dieci minuti di difficoltà sono dovuti a dei cali di tensione. A volte sembriamo talmente padroni che commettiamo questi errori e quando accade contro una squadra forte rischi di pagarli dazio. A fine anno tireremo le somme, stasera era un passaggio importante. Andiamo avanti fino alla fine per raccogliere più punti possibile».

SKY SPORT – Il tecnico partenopeo ha parlato anche a Sky Sport: «In tre giorni abbiamo fatto una vittoria e un pari con la Juve, che è tanta roba. Ci dà benzina vederli in grande difficoltà. La delusione c’era per il turno non passato, ma c’era la convinzione che i ragazzi stasera avrebbero fatto una partita di buon livello. Il dispendio con la Juve poteva essere pagato ma i ragazzi hanno risposto benissimo. I dieci minuti di difficoltà sono dovuti al fatto che sembriamo talmente padroni che abbiamo cali di tensione. E quando li hai contro una squadra forte come la Lazio rischi subito di pagare. A fine anno tireremo le somme, stasera era un passaggio importante. Andiamo avanti fino alla fine per raccogliere più punti possibile».