Lazio-Rocca di Papa 10-0: bagno di folla a Formello per l'allenamento a porte aperte - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

Formello

Lazio-Rocca di Papa 10-0: bagno di folla a Formello per l’allenamento a porte aperte – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Tanti tifosi sono accorsi a Formello per l’amichevole di oggi tra la Lazio e dilettanti del Rocca di Papa

Continua la festa per la conquista della settima Coppa Italia da parte della Lazio. A 8 giorni dalla vittoria, la società ha deciso di aprire i cancelli di Formello, per far raccogliere alla squadra, l’ennesimo abbraccio della propria gente. 4000 tifosi circa si sono recati al centro sportivo, dove tra pochi minuti inizierà l’amichevole contro i dilettanti del Rocca di Papa.

AGGIORNAMENTO ORE 17.42 – Finisce in questo momento l’amichevole: la Lazio vince 10-0.

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Al 27′ arriva la doppietta di Capanni, nuovamente servito da Armini. Due minuti più tardi il brasiliano sigla la sua personale tripletta.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – La Lazio non si ferma e, al 25′ del secondo tempo, sigla l’ottavo gol del match. Questa volta è Cataldi a mettere la propria firma sul tabellino. Il centrocampista è stato servito da Armini, con il quale esulta subito dopo la rete.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Al 14′ del secondo tempo arriva il gol del giocatore della Primavera Zitelli che sorprende il portiere avversario con un ottimo tiro a giro.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – La Lazio sigla il quinto gol del match con Luan Capanni. Solamente qualche minuto più tardi, c’è l’autogol di un giocatore del Rocca di Papa che, sulla ribattuta di un tiro di Cataldi, mette accidentalmente la palla in rete. Il risultato è ora 6-0.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Inizia il secondo tempo. I giocatori in campo sono completamente diversi rispetto a quelli del primo tempo, ad eccezion fatta per Cataldi. Gli altri sono: Durmisi, Jordao, Zitelli, Capanni, Wallace, Bianchi, Guerrieri, Correa, Mohamed, Armini.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Al 40′ del primo tempo va in gol Romulo per il poker biancoceleste. Imbeccato da Cataldi, a sua volta servito da Lulic, l’italo-brasiliano consegna la palla in porta. Subito dopo finisce il primo tempo.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – L’arbitro assegna un calcio di rigore in favore della Lazio per un fallo subito da Ciro Immobile. I tifosi chiedono a gran voce che lo tiri Bastos, che porta a tre le marcature della squadra di Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Lazio vicina al 3-0: l’assist di Lulic per Badelj al centro dell’area di rigore non si concretizza, e il croato non riesce ad arpionare la palla.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Arriva il raddoppio dei biancocelesti: Immobile sigla la sua personale doppietta.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Bell’azione di Romulo che si fa beffe della difesa avversaria per poi trovarsi ‘a tu per tu’ con il portiere del Rocca di Papa. L’azione non si conclude con il gol, il risultato rimane fermo sull’1-0.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Immobile va vicino alla doppietta: non si chiude l’interessante triangolo con Romulo e Cataldi, ed il portiere avversario arriva prima sulla palla.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – La Lazio passa in vantaggio con Ciro Immobile che, se in campionato è a secco da mesi, nell’amichevole di questo pomeriggio ha aperto le marcature.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Inizia ora l’amichevole. Questi i giocatori impiegati da mister Simone Inzaghi, acclamato dal pubblico e premiato dal tecnico del Rocca di Papa: Proto; Bastos, Acerbi, Radu, Marusic, Romulo, Badelj, Parolo, Lulic Cataldi, Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Entrambe le squadre stanno svolgendo il riscaldamento in vista dell’inizio del match, che avverrà tra qualche minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.