Lazio, domani secondo giorno di riposo: ecco quando tornano i Nazionali
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, domani secondo giorno di riposo: ecco quando tornano i Nazionali

Pubblicato

su

Domani sarà il secondo giorno di riposo in quel di Formello. Ma ecco quando torneranno i giocatori impegnati con le Nazionali

Dopo il tonfo  in quel di Bologna, Sarri ha concesso due giorni di riposo. La squadra dunque si ritroverà in quel di Formello mercoledì, ma senza i vari giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.

I convocati sono Acerbi, chiamato da Mancini, mentre Milinkovic sarà presente con la sua Serbia. Convocati anche Hysaj e Strakosha per l’Albania, AkpaAkpro (Costa D’Avorio), Muriqi e Marusic con il Kosovo e Montenegro. Impegnato anche Raul Moro con l’Under 21 della Spagna. Tutti dovrebbero tornare a Formello mercoledì 12 ottobre per preparare Lazio-Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.