Lazio, primi sondaggi del Real Madrid per Milinkovic: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, primi sondaggi del Real Madrid per Milinkovic: la situazione

Pubblicato

su

In pochi si possono permettere Sergej Milinkovic, ma il Real Madrid è uno di questi e sta iniziando a sondare il terreno con la Lazio, sempre ferma ad una valutazione di 150 milioni di euro

Tutti lo vogliono, in pochi possono permetterselo. Anzi, quasi nessuno, esclusi i top club europei con illimitate disponibilità economica. Tra questi non c’è la Juventus, pazza del calciatore, ma distante anni luce dalle richieste di Lotito, che oggi ha dichiarato Sergej incedibile (qui le sue parole).

AVANZATA REAL – Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento la squadra più interessata al gioiellino serbo sembra essere il Real Madrid, con Florentino Perez che pare intenzionato ad assecondare le richieste della Lazio per portare Milinkovic in Spagna. Al momento non è iniziata una vera e propria trattativa, ma quello dei blancos potrebbe essere più di un semplice interesse.

LAZIO, ACCORDO DI MASSIMA PER WESLEY: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.