Lazio, non solo Pereira anche Raul Moro scalpita per avere più spazio
Connettiti con noi

News

Lazio, non solo Pereira anche Raul Moro scalpita per avere più spazio

Pubblicato

su

Raul Moro reclama più spazio alla Lazio. L’ex stella della Primavera non è ancora riuscito a mettersi in mostra con Inzaghi

Raul Moro vorrebbe più spazio. A riportare la notizia del malcontento del giocatore è il Corriere dello Sport. Il ragazzo è rimasto alla Lazio – nonostante potesse andare altrove – con la speranza di crescere, ma alla corte di Inzaghi non è ancora riuscito a mettere minutaggio sulle gambe. Un po’ la stessa sorte toccata ad Andreas Pereira che ha storto il naso per le scelte tecniche del mister, nella gara contro la Fiorentina.

La società sa di avere tra le mani un talento brillante e non vuole fare con Raul Moro lo stesso errore fatto con Pedro Neto, oggi stella della Premier.  La speranza è quella di vedere lo spagnolo diventar grande coi colori biancocelesti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.