Basta: «Stiamo lavorande bene. Nuovi? Facile inserirsi in questo gruppo»
Connettiti con noi

News

Basta: «Stiamo lavorando bene. Nuovi acquisti? Facile inserirsi in questo gruppo»

Pubblicato

su

Termina con il risultato di 14-0 l’amichevole tra la Lazio e rappresentativa Top 11 del Cadore. Dopo il triplice fischio è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale Dusan Basta

Seconda amichevole del ritiro per la Lazio, che supera con 14 reti la selezione locale. E’ entrato in campo nel secondo tempo e con la fascia da capitano Dusan Basta, intervenuto al termine ai microfoni di Lazio Style Radio: «Questa parte del ritiro è la più dura, le gambe sono ancora pesanti, ma è normale che sia così vuol dire che stiamo lavorando bene. Nuovi acquisti? Per ora si sono inseriti bene, quando c’è un buon gruppo è facile ambientarsi. Abbiamo accolti tutti in maniera molto cordiale, ancora è presto per dare valutazioni, ma per adesso tutto bene».

LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 103: TABELLINO E CRONACA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.