Lazio, Radu a vita: pronto il rinnovo per il giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Radu a vita: pronto il rinnovo per il giocatore

Pubblicato

su

Stefan Radu è pronto per il rinnovo. Il difensore abbraccerebbe la Lazio fino al 2021, scegliendo i colori biancocelesti per la vita

La maglia della Lazio come seconda pelle. L’Aquila come il vessillo da proteggere. Stefan Radu ha fatto dei colori biancocelesti una ragione di vita. Dopo i rinnovi di Immobile e Milinkovic, la società è pronta a far firmare anche il senatore per eccellenza. Come ricorda il Corriere dello Sport, il difensore sarebbe pronto ad abbracciare la squadra fino al 2021 con un leggero ritocco dell’ingaggio: 200mila euro in più.
Vuole entrare nella storia capitolina come il giocatore con più presenze, ruolo che ad oggi apparteiene ancora a Giuseppe Favalli che ha timbrato il cartellino per 401 volte. Il romeno è a 319, ma le premesse per raggiungerlo ci sono tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.