Fiorentina, Benassi e Chiesa in dubbio per la sfida di domenica con la Lazio

© foto www.imagephotoagency.it

Domenica alle ore 15:00 andrà in scena Lazio-Fiorentina

Dopo la pesante sconfitta nel derby di sabato pomeriggio, ora la Lazio dovrà pensare al proprio cammino europeo: giovedì ad attenderla ci sarà l’Eintracht Francoforte. Per Inzaghi & Co non ci sarà neanche un attimo di riposo perché domenica all’Olimpico arriverà la Fiorentina dell’ex tecnico Pioli. I toscani, però, potrebbero giungere a Roma senza due pedine fondamentali: Marco Benassi e Federico Chiesa.

DUBBIO BENASSI E CHIESA – L’ex centrocampista del Torino è stato costretto a lasciare il campo durante la sfida con l’Atalanta a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra; mentre per quanto riguarda il dubbio su Federico Chiesa, verrà sciolto nella giornata di domani grazie al verdetto del giudice sportivo. La simulazione del talento viola durante la sfida con i bergamaschi, ha fatto sì che si alzasse un polverone intorno a questa vicenda. Per il classe ’97 potrebbe pesare e non poco la condotta antisportiva.

Articolo precedente
Luis AlbertoLuis Alberto non si allena, torna l’incubo della pubalgia
Prossimo articolo
de martinoDe Martino: «Dopo il derby dobbiamo assolutamente ripartire. La lite di Luis Alberto? Smentisco categoricamente»