Lazio, quanti esuberi! Ecco il futuro dei calciatori biancocelesti di ritorno nella Capitale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, quanti esuberi! Ecco il futuro dei calciatori biancocelesti di ritorno nella Capitale

Pubblicato

su

Da Mauricio a Morrison passando per Cataldi: la dirigenza della Lazio – oltre a lavorare sul mercato in entrata – dovrà esser brava a sistemare tutti i biancocelesti in esubero che fanno ritorno nella Capitale

Il calciomercato è iniziato e la dirigenza della Lazio – oltre a rinforzare la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi – dovrà esser brava a ‘sistemare’ tutti i giocatori ancora di proprietà biancoceleste che torneranno al quartier generale dopo qualche esperienza in prestito. Il primo di questa lunga lista è Mauricio, reduce da sei mesi tra le fila del Legia Varsavia. Il brasiliano, nonostante le sole tre presenze collezionate – riporta il Corriere dello Sport – sembrerebbe aver lasciato un’impressione positiva, tanto da convincere la società polacca a trattare con la Lazio per la sua permanenza. Morrison, al contrario, nonostante una buona prima parte di stagione, ha terminato anche la sua esperienza nell’Atlas. L’inglese tornerà a Roma per poi trovare una sistemazione, con la speranza che sia quella più adatta a lui ed al suo talento.

CATALDI E LOMBARDI – Dopo la retrocessione del loro Benevento, anche Cataldi e Lombardi faranno ritorno nella Capitale. Entrambi, vista la concorrenza all’interno della formazione di Inzaghi, saranno costretti a cercare altrove spazio e fiducia.

KISHNA – La stagione non è andata bene neanche per Kishna. L’olandese, trasferitosi in prestito al Den Haag, ha subito la rottura del crociato che l’ha tenuto lontano dal campo per un periodo prolungato di tempo. Nel caso in cui riuscisse a recuperare a breve dall’infortunio, gli ‘orange’ potrebbero pensare di trattenerlo. Nel caso contrario, anche lui farebbe ritorno in Italia.

GLI ALTRI – Più caotico il futuro degli altri esuberi in casa Lazio. Minala, Palombi e Rossi sono reduci da un’esperienza in prestito alla Salernitana. Prce è ancora impegnato con l’Istria per i play-out, così come Germoni con il Perugia di Nesta, in lizza per la promozione in A. Terminata invece l’annata per Filippini, sconfitto dalla Viterbese con il suo Pisa; Oikonomis, ai saluti con il Wistern Sydney Wanderers; Tounkara e Bezziccheri, rispettivamente ex Flamurtari e Reggina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.